Novità, show, iniziative per i bimbi e tante sorprese fino al 13 febbraio. Per la festa degli innamorati le piste si coloreranno di rosso per creare una romantica atmosfera per chi pattina in coppia
E’ iniziato il carnevale degli Ice Park di Piazza Re di Roma e Euroma2 che regaleranno tante sorprese a chi in questi giorni vorrà pattinare e regalarsi momenti di divertimento fuori dal comune.
CARNEVALE
Tutti, grandi e bambini, fino a martedì 13, potranno scendere in pista mascherati ed avere uno sconto sul biglietto.
A grande richiesta torna l’iniziativa Truccabimbi. Truccatori professionisti trasformeranno i volti dei più piccoli in simpatiche maschere di carnevale per poter scattare una foto indimenticabile insieme a genitori e amici.
Ed ancora, per la gioia dei più piccoli, scenderanno sul ghiaccio i personaggi delle fiabe l’orso, il lupo, il pinguino ed ancora Topolino, Minnie, Paperino (sotto le cui spoglie si celeranno autentici funamboli del ghiaccio) tanto amati dai bambini che prenderanno per mano i giovani pattinatori e li accompagneranno nei loro primi passi sulla pista, oltre naturalmente a prestarsi a selfie e fotografie con tutti i presenti.
Pattinatori professionisti saranno protagonisti, sabato 10 e domenica 11, degli splendidi show che permetteranno a tutti di vivere, gratuitamente momenti di grande spettacolo a bordo pista.
SAN VALENTINO
Ma le sorprese non si fermano qui. Per San Valentino, festa degli Innamorati, i 14 dicembre le piste di Re di Roma e Eroma2 cambieranno volto per regalare un’atmosfera romantica e davvero unica. La pista verrà colorata di rosso e uno spazio dell’Ice Park verrà riservato alle coppie che, insieme vorranno scendere in pista a pattinare.
Nella speciale serata tutte le attività saranno animate da un DJ set dal vivo.
Ufficio Stampa Ice Park Roma
Gianluca Montebelli 333.6554876
Be the first to write a comment.