“Bisogna fare i complimenti ai ragazzi perché hanno fatto un’ottima gara contro un avversario forte. C’è rammarico per i gol presi, il secondo è stato un rimpallo. Dovevamo avere un vantaggio più ampio. Ora però abbiamo una partita piena d’insidie contro l’Udinese. Dovrò valutare, partirà l’intera rosa tranne Parolo che stamattina ha manifestato un problema che persiste e abbiamo preferito non inserirlo tra i convocati. Ha un problemino pubico, probabilmente lo si poteva rischiare ma non ce la sentiamo”.
FELIPE ANDERSON – “Sicuramente giocherà, c’è la possibilità che possano giocare anche Luis Alberto e Milinkovic. Ho Murgia e Di Gennaro stanno bene. Mi prendo 24 ore”.
MARUSIC – “Si è allenato bene ieri e oggi, convive con un’infiammazione allo sciatico da un mese. E’ un ragazzo che si impegna tanto, domani è disponibile”.
LULIC E RADU – “Sono due che vogliono sempre esserci, e se hanno qualche acciacco ci passano sopra. Sono da considerare recuperati, anche loro deciderò se impiegarli dall’inizio”.
LEIVA – “C’è da fargli i complimenti, da quando è arrivato si è messo a disposizione. E’ un leader che sa dimostrarlo in campo e fuori, senz’altro un ottimo acquisto. Ideale per il nostro gioco”.
UDINESE – “Mi preoccupa tanto questa partita, la squadra ha un bravo tecnico e sarà una gara insidiosissima. Preferivo giocare con una squadra che è in serie positiva, dovremo essere molto bravi. Noi sappiamo che dovremo avere fame e cattiveria”.
SENSAZIONI – “Da allenatore sono positive, abbiamo fatto un’ottima partita 48 ore fa. Ora abbiamo partite impegnative, ma sono positivo perché tutti remiamo nella stessa direzione”.
CAICEDO – “Io ne ho sempre parlato bene, è un grandissimo professionista che è penalizzato dal fatto di avere davanti Immobile. I suoi compagni lo stimano, è positivo che cerca sempre di dare il massimo sapendo che ha un ruolo importante. E’ il vice Immobile, dietro ad un attaccante difficile da sostituire ma che quando entra lo fa bene”.
MILINKOVIC – “Milinkovic era 20 giorni che era fermo, la sua fisicità è importante per noi e più gioca e più cresce. Sono contento anche di lui che ha fatto una partita in crescendo”.
TRASFERTA – “Dovremo essere umili e affamati. Non ci dobbiamo fermare, abbiamo l’obiettivo davanti perchè abbiamo speso energie. Ringrazio ancora i tifosi, l’uomo in più che ci ha permesso di mantenere un ritmo indiavolato. Spero che quella possa diventare una costante nel mondo Lazio”.
FONTE LAZIONEWS.EU
Be the first to write a comment.