“Non credo al momento di difficoltà della Lazio perché stiamo parlando di una squadra che ha perso contro due grandissime squadre. Affronteremo una squadra arrabbiata per le due sconfitte ma non che ha perso fiducia nei propri mezzi. Ci aspettiamo una Lazio aggressiva e feroce per provare a vincere la partita.
Hallfredsson? Non ci sarà, abbiamo varie soluzioni: Maiello, Soddimo e Cassata. Cercheremo di fare la scelta che ci darà più garanzie sotto tutti gli aspetti.
La Lazio è una squadra che ha tanta qualità nel proprio interno specie nei calciatori offensivi. Ha un giocatore come immobile che attacca molto bene la profondità lasciando spazio per l’inserimento del trequartista così come ha due grandi mezzali in messo al campo. Gara che va affrontata con coraggio e con la consapevolezza di poter tornare a casa con un risultato positivo perché siamo in crescita e vogliamo continuare a farlo”.
Modulo? Resteremo con il 3-5-2 perché se cambiassi dopo due partite di cui una buona vorrebbe dire non avere le idee chiare. L’anno scorso ho dimostrato che in caso di necessità ho cambiato trovando soluzioni alternative. Sì guarda sempre l’avversario, la settimana e le condizioni dei singoli. Prima della gara tutte le scelte sono buone poi il campo ci darà il verdetto”
Be the first to write a comment.