LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI.
LA PARTITA – “Così si rischia, il primo tempo ero soddisfatto, il secondo tempo non è stato buono. Gli avevamo tolto le certezze, poi abbiamo fatto l’esatto contrario”.
LE SCELTE – “Valuterò partita per partita, sono soddisfatto di chi ha giocato stasera, domenica farò altre valutazioni e poi sceglierò chi scenderà in campo. Badelj è un ottimo giocatore, era un attimo affaticato ma poi non ho voluto rischiare per l’ammonizione. Caicedo determinante, Murgia di grande sacrificio”.
FRANCOFORTE – “Il sorteggio non era stato buono, l’Apollon l’avevo visto vincere contro il Basilea. Dobbiamo affrontare il tutto nel migliore dei modi”.
LA CONDIZIONE – “L’anno scorso giocavamo meglio, ora cerchiamo di migliorare e crescere, per riportare nella migliore condizione ogni singolo”.
L’APOLLON – “Si è dimostrata una squadra forte, l’avevamo studiata e sapevamo che sarebbe stato un problema affrontarla, l’Apollon è cresciuto nel secondo tempo e ci ha creato problemi. Ha fatto un ottimo secondo tempo, e ha avuto una chiara lettura di gioco. Noi abbiamo meritato la vittoria ma complimenti agli avversari”.
FONTE LAZIONEWS.EU
Be the first to write a comment.