INZAGHI A SKY

“Gol annullato? Immaginavo che l’avrebbero annullato, troppo tempo per decidere. Comunque non meritavamo di perdere, noi abbiamo giocato bene, Strakosha non ha fatto un intervento. Continuando con questo spirito arriveranno i risultati. Dispiace per la sconfitta ma soprattutto dispiace per i ragazzi.”

“Le altre hanno vinto, è un campionato che avrà 22 giornate emozionanti per un posto in Champions. Dobbiamo essere bravi a portare gli episodi dalla nostra parte. In questo inizio di stagione siamo la squadra che finora ha fatto meglio a Bergamo. Ho detto ai miei che continuando così ci tireremo fuori da questo momento. Vedremo domani cosa farà il Milan, ma siamo quinti in classifica e non dimentichiamolo.”

Fatichiamo a fare gol? E’ vero, dobbiamo essere più precisi e cattivi. Non è un buon momento, ma per quanto riguarda la prestazione sono contento. La beffa del 99esimo di Saponara e il gol annullato con il var hanno portato via punti importanti. La classifica è peggiorata ma siamo quinti: ora sarà uno sprint, la Lazio ripartirà e farà il suo campionato lottando per il vertice.”

CAGLIARI – “Sarà una gara difficile contro una squadra che gioca bene a calcio e sa quello che vuole. Noi dobbiamo tornare alla vittoria perchè ci mancano i tre punti in classifica e speriamo sabato di tornare a vincere.”

REDAZIONE