ROMA -Movimenti ancora pochi, idee tante in questa sessione invernale di calciomercato. C’è l’Inter che segue in primo piano la vicenda Miranda che ha chiesto di andar via. Ed ecco spuntare l’idea Mangala attualmente in forza al Manchester City. Potrebbe arrivare in prestito secco fino al termine della stagione e qualora il giocatore dovesse rispondere come a Milano sperano, potrebbe prospettarsi l’idea di un nuovo contratto.

Intanto la Roma potrebbe dire presto addio all’idea Weigl, centrocampista di 23 anni, cartellino di proprietà del Borussia Dortmund che ha deciso di togliere dal mercato il giocatore.

Chi invece spera nella prossima settimana nell’affondo giusto, è il Napoli che da tempo strizza l’occhio a Kouame del Genoa. Contatti sono avviati da tempo, ma la società di Preziosi non si priverà del calciatore prima di giugno. E allora il Napoli spinge, dopo aver vinto la resistenza dell’Everton. E la settimana prossima potrebbe essere quella decisiva per la fumata bianca. Preziosi e De Laurentiis hanno già parlato, adesso spetta a Perinetti e Giuntoli chiudere la partita, ma la sensazione è che la prossima stagione Kouame possa vestire la maglia azzurra del Napoli e nella contropartita tecnica con ogni probabilità sarà inserito Rog.

Balotelli torna prepotentemente in pista ed entro poche ore sarà un calciatore del Marsiglia che lo voleva già in estate, ma che ormai, visti i rapporti con la società, è destinato a fare le valige e lasciare Nizza dopo la risoluzione del contratto. Balotelli è fortemente voluto dal presidente del Marsiglia Jacques Henri Eyraud che ha avuto la meglio sui tentennamenti sia del tecnico Garcia che del ds Zubizarreta. L’affare si chiuderà entro pochi giorni e poi Mario Balotelli sarà un calciatore a disposizione di Rudi Garcia.

FONTE FOOTBALLPRESS.IT