INZAGHI: “Bellissima serata. Pubblico meraviglioso. Grande anche l’Atalanta. Sono contento per i ragazzi è una grande soddisfazione anche per i ragazzi che meritano tutti gli elogi possibili. E’ stato un cammino in coppa esaltante ma volevamo fortemente questa coppa. Il mio futuro? Grazie a tutti”.

INZAGHI SECONDA PARTE:”Sono soddisfatto bisogna godersi la serata. Devo fare i complimenti a Milinkovic perchè ci teneva tantissimo a giocare e per questo si è allenato bene e curato benissimo venendo a Formello tutti i giorni sei o sette ore con i preparatori e fisioterapisti. Lui voleva esserci e ci ha ripagato alla grande. Delle volte sono più importanti i giocatori che entrano rispetto a quelli che sono in campo. Il primo tempo onestamente hanno giocato meglio loro ma noi nel secondo tempo siamo stati decisivi. Ho sentito lamentele per il fallo di mano di Bastos ma ci doveva essere l’espulsione di Masiello e nessuno l’ha segnalato. 

INZAGHI TERZA PARTE:”Le critiche? Mi caricano ma avrei una lista lunga di critiche gratuite. Ma ora non è il momento di fare certe analisi. IL MIO FUTURO? CON LA SOCIETA’ C’E’ UN OTTIMO RAPPORTO MA LE COSE NON SONO COSI’ SCONTATE COME SI DICE SPESSO”.

MAURO CEDRONE