Una partita un po’ pazza…
Sì per chi piace il calcio questa partita è stata straordinaria. È stato un privilegio parteciparvi, i tifosi sono stati deliziati da una partita di questa portata tra due squadra che si sono rispettate. Grande spettacolo.
Dzeko in alcuni momenti è sembrato isolato…
Sì in alcuni momenti siamo stati obbligati ad abbassare le nostre linee per merito della Lazio quindi Dzeko è rimasto più isolato. La Lazio con il suo gioco ci ha creato più problemi sulla fascia sinistra costringendoci ad abbassarci.
Come ha vissuto il derby?
È stato un derby spettacolare, molto emozionante. Un ambiente bellissimo sugli spalti, davvero favoloso. Per noi allenatori è difficile gestire tante emozioni e lasciamo anche qualche anno di vita in campo. Davvero una bella partita, ben giocata, uno spettacolo e un vero inno al calcio per gli appassionati.
Dovete andare a contestare più la palla con gli attaccanti dietro a Dzeko sennò vi allungate troppo…
Si abbiamo avuto un problema con Zappacosta in riscaldamento e abbiamo dovuto ripensare qualcosa. Con il pressing non siamo stati sempre efficaci ma è difficile andare a pressare una squadra che costruisce sempre a tre. Abbiamo optato per restare compatti, ma le incursioni sulla sinistra hanno creato qualche squilibrio.
INTERVISTA DEL DOPO PARTITA AL TECNICO FONSECA DA SKY SPORT
Be the first to write a comment.