Respinto il ricorso della Lazio, la partita con il Torino si deve giocare. Ecco il verdetto arrivato dalla Corte Sportiva d’Appello dopo il dibattimento andato in scena ieri. Niente 3-0 a tavolino come aveva chiesto il club biancoceleste. Lotito non si arrende, è pronto a portare la questione al Collegio di Garanzia del Coni.  

Sulla vicenda ha commentato il legale biancoceleste, Gian Michele Gentile, ai microfoni di La Presse: “Bisogna leggere le motivazioni. È chiaramente l’accertamento di una sorta di truffa operata ai danni della Lazio dove però l’ordinamento sportivo non può fare niente per intervenire sui provvedimenti della Asl. Vediamo adesso la Procura federale che cosa fa. È una gravissima motivazione nei confronti del Torino. Adesso ci studieremo bene le carte e poi decideremo se andare avanti. Probabilmente credo che adesso andrà avanti il Torino”.

FONTE CORRIERE.IT

Partita un’indagine sul comportamento evidenziato dalla Corte Sportiva d’Appello dopo le disposizioni Asl
ROMA – “Il Torino ha tratto profitto dall’Asl. Comportamenti non in linea con i principi di lealtà”. Queste le parole contenute nel verdetto emesso dalla Corte Sportiva d’Appello sul match non giocato tra Lazio e Toro. La battaglia legale non è finita, Lotito pronto ad andare al Collegio di Garanzia del Coni. E nel frattempo la Procura Federale indaga sul comportamento dei granata relativamente alle conclusioni tratte da Sandulli.
Fonte Corriere.it