– LE CONDIZIONI DEL TERRENO DI GIOCO. “Il condizionamento del terreno di gioco in quelle condizioni è enorme. Avevamo preparato una serie d’uscite da dietro, abbiamo abolito tutto una volta concluso il riscaldamento. Cercare d’uscire con palla rasoterra veloce oggi era come innescare una bomba. Impossibile! Non so cosa ha intenzione di fare il nostro presidente, ma se il terreno è questo, deve prendere un altro allenatore. Io su questi terreni qui non ci so giocare. Altrimenti andremo noi a giocare da qualche altra parte. Non sono nervoso, è una constatazione. Io faccio giocare le squadre con 700 passaggi palla a terra a partite, se trovo il terreno in queste condizioni non sono l’allenatore ideale. Se il terreno rimane questo, devono pensare a qualcun altro, Oppure andiamo a giocare da un’altra parte”.

LA PARTIT ?”Oggi abbiamo incappato nel peggiore avversario possibile quando fai tre partite in sei giorni. Incontrare una squadra così fisica su un terreno ingiocabile, diventa un problema grosso”.

LE CONDIZIONI DI CIRO IMMOBILE?”Aspettiamo 48 ore prima di parlare. Facciamo gli esami strumentali prima di affrontare questo discorso relativo alle condizioni di Ciro”.