LAZIO (4-3-3) – Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Kamada (Vecino); Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni (Pedro). All. Sarri

Ultime ore di vigilia prima del derby LAZIO – ROMA  con in palio un posto nelle semifinali di Coppa Italia. Nella Lazio non c’è Immobile ed è fuori causa anche Isaksen. Provedel ha saltato la rifinitura per la febbre mentre torna disponibile Luis Alberto. Nella Roma il dubbio riguarda Pellegrini colpito alla schiena contro l’Atalanta. Difesa contata con Mourinho che lancia il giovane Huijsen. Torna Paredes in regia mentre Dybala farà coppia con Lukaku. Riflettori puntati sul DERBY DI ROMA, in programma mercoledì 10 gennaio alle 18. Lo stesso giorno alle 21 c’è MILAN-ATALANTA. Il quadro si chiuderà giovedì 11 gennaio alle 21 con JUVENTUS – FROSINONE.
SARRI:” LA FORMULA NON MI PIACE. CI INTERESSA SOLO IL DERBY PER LA NOSTRA GENTE”.
MOURINHO: “Sono contento perché abbiamo passato il turno, non sono contento perché in molti dovranno rigiocare domenica. Adesso pensiamo al derby. Sarri fuma la sua sigaretta mentre io penso a recuperare i giocatori“.
LOTITO:”“Il derby è un campionato nel campionato. La supremazia non è legata solo alla storia, anche ai fatti, ai risultati. È un appuntamento importante in cui i nostri tifosi devono essere il nostro dodicesimo uomo in campo”.
REDAZIONE