GIOCARE COME A LONDRA?“Noi non abbiamo giocato al tutto per tutto, ma nel modo che rappresenta la nostra identità. Voglio la stessa mentalità delle altre gare in cui potevamo fare dei gol in più, deve essere un punto di partenza per cui cerchiamo di continuare questo percorso”.
FORMAZIONE E NAINGGOLAN. ?Sicuramente sono tutti pronti, potrei anche mettere la stessa formazione del Bologna tranne Radja che giocherà dall’inizio, poi la posizione la decideremo insieme dopo. Non voglio dare vantaggi a nessuno, a nome mio dirò che non saprete della formazione oltre Nainggolan. Voglio tutti pronti, sì al turnover ma cercherò di mettere in campo la squadra che ritengo opportuna per portare a casa il risultato”.
CHELSEA: Fondamentalmente David Luiz l’ha utilizzato come centrocampista, il sistema era un 3-5-2. Credo che per quello che ho visto Conte possa giocare con i due trequartisti, poi domani magari ci stupirà. Anche come l’andata avevo preparato entrambe situazioni di gioco. Ovvio che se dovesse rientrare Kantè potrebbe cambiare qualcosa anche per loro, è uno molto importante”.
FONTE ROMANEWS.EU
Be the first to write a comment.