STRADA GIUSTA – “Io vorrei che continuasse così più che migliorare, continuare su questa strada concedendo poco agli avversari. Si possono migliorare determinati meccanismi e lavorare ancora di più insieme. Un peccato perché c’è la nazionale ma per molti non è così. Si sa però che quando si allena una grande squadra come la Roma non ci si può allenare insieme con continuità. Ritengo la partita di domani molto delicata”.
DETERMINAZIONE – “L’entusiasmo dà consapevolezza a quello che abbiamo fatto, ma non deve dare abbassamento di tensione o presunzione di sentirsi bravini, non deve accadere e lo sto trasmettendo ai ragazzi. Domani voglio che la squadra interpreti al meglio la gara, con grande determinazione come abbiamo fatto con il Chelsea”.
SCUDETTO – “Non siamo favoriti, stiamo rincorrendo il desiderio di rimanere attaccati alle squadre lì davanti, poi faremo delle valutazioni. Ma il fatto di essere lì con una partita in meno è importante. Domani infatti è fondamentale vincere”.
TURNOVER – “Non so cosa farò, a volte cambio meno a volte di più. Ci sono delle esigenze dopo partite così dispendiose, per Firenze farò le mie valutazioni. Sicuramente cambierò qualcosa”.
FONTE ROMANEWS.EU
Be the first to write a comment.