FIORENTINA- “Ci aspettiamo un avversario scomodo. La Fiorentina ha ottime individualità con un allenatore molto bravo che prepara bene le partite. Dovremo essere attenti e dobbiamo ripartire dopo la battuta di arresto, giocheremo di squadra ma dobbiamo riprendere il cammino”.
MODULO – “Vedremo, abbiamo ancora oggi e domani mattina faremo qualcosa. Vedrò ma il nostro assetto non cambierà. Giovedì ho avuto le indicazioni che cercavo, con giocatori giovani che possono aiutarci. Domani è una partita insidiosa con una squadra con ottimi giocatori. Veniamo da una grande delusione, purtroppo ci siamo passati la scorsa stagione. Dobbiamo ripartire più forti di prima”.
CLASSIFICA- “Rispetto alle nostre competitor abbiamo preso un grande vantaggio. Siamo con il gruppo davanti con una partita da recuperare. Vogliamo rimanere con quelle più forti, non è un caso che siamo lì. E’ difficile, ma il nostro obiettivo è quello”.
IMMOBILE – “Non ha giocato giovedì ma era in condizione, domani giocherà e darà il suo apporto al 100%. Nani? Non ho ancora notizie, oggi erano previsti gli accertamenti”.
WALLACE E CAICEDO – “Hanno fatto gli ultimi due giorni a pieno regime ma per domani è prematuro. Spero che vada bene la rifinitura in modo da portarli in panchina”.
I GIOVANI – “E’ un giusto premio per i nostri ragazzi, il nostro settore giovanile sta lavorando bene. Gli esordi non sono fatti a caso, li vedo e se il ragazzo merita tutte le volte non mi faccio problemi. Spero anzi che possano essercene degli altri”.
PEDRO NETO – “Sta lavorando bene, è normale che essendo molto giovane deve ambientarsi e imparare la lingua. E’ un ragazzo di grandissime qualità e con l’assenza di Nani e Anderson di partita in partita vedremo”.
LA PARTITA – “Domani faremo la partita conoscendo le caratteristiche dell’avversaria. In questi giorni l’abbiamo vista e rivista, servirà aggressività e corsa ma anche umiltà”.
INFORTUNI MUSCOLARI – “Nota storta di giovedì, quando ci si allena meno sei più soggetto a infortuni muscolari. Con il Napoli in un colpo solo si fecero male tutti i difensori, ora speriamo di recuperare tutti al più presto”.
RAPPORTO PROFESSIONALE CON PIOLI – “Un allenatore da cui ho imparato. Mi fermavo spesso a vederlo allenare. Da dei concetti chiari ed è una persona molto perbene, ho un ottimo ricordo di lui e del suo staff”.
FONTE LAZIONEWS.EU
Be the first to write a comment.