SPAL DA BATTERE.Ho detto che non si può più sbagliare, perché davanti si va molto forte. Abbiamo molto rispetto per la SPAL, perché anche con il Chievo meritava qualcosa in più. E’ una delle neo-promosse che sta facendo meglio e davanti ha giocatori esperti come Borriello e Floccari che se entriamo in campo con l’atteggiamento sbagliato possono far male”.

 NAPOLI-JUVE COME FINIRA’?– “Mi auguro finisca con un bel pareggio almeno siamo tutti lì”.

IL CENTROCAMPO – “Nainggolan non verrà convocato, ha un affaticamento e farà un percorso per tornare con la squadra sabato o domenica. Lorenzo (Pellegrini ndr) è un classe ’96 e non va attaccato. Non ha fatto una prova brillantissima con l’Atletico, ma sulle sue qualità e capacità metto la mano sul fuoco. Deve vivere con serenità questa nuova avventura, io sono qua per quello, per cercare di fargli assimilare e vivere le partite e la partita di domani con tranquillità”.

QUESTIONE DE ROSSI – “Gli ho ridato lo schiaffo che ha dato a Lapadula. A parte le battute ha sbagliato, si è scusato pubblicamente anche in maniera forte e come un figlio non va abbandonato ma aiutato. C’è un regolamento interno della società fatto con me e i giocatori e pagherà le regole del regolamento interno che resta interno. Poi si riparte da 0 dando qualcosa in più, stando più attenti agli atteggiamenti perché non possiamo più permetterci certi errori. Mettendo da parte però certe cose, perché soprattutto lui che è romanista ha bisogno di sentire la gente vicino in questo momento di diffi

 SCHICK – “Non è detto che giocherà dall’inizio. Ha fatto degli allenamenti senza sentire nessun dolore e di questo sono contento. Potrebbe giocare dall’inizio o entrare a partita in corso, parlerò anche con il ragazzo. Se sarà in campo titolare più facile che lo farà con Dzeko. Mi auguro di poterlo utilizzare al meglio e non avendolo mai avuto è un valore aggiunto per questa squadra in tutte le zone del campo sia a partita in corso, che da titolare”.

UNDER – “Domani giocherà lui o Schick. Deciderò stasera. E’ cresciuto tanto e chi ha giocato al suo posto ha fatto bene nelle ultime partite. Lo stesso Defrel è entrato molto bene, ma lui non ha mai smesso di allenarsi in un certo modo e di questo sono felice”.

FONTE ROMANEWS.EU