La Lazio a Monaco di Baviera per difendere l’1-0 dell’andata e sognare la qualificazione ai quarti di finale di Champions. Due ballottaggi tra centrocampo e attacco per Sarri che riproporrà Immobile dal primo minuto, un solo dubbio per Tuchel legato alle condizioni di Sané (SKY SPORT)

MISTER TUCHEL VERSO BAYERN-LAZIO: “NON SARA’ FACILE RIMONTARE UN GOL DI VANTAGGIO AD UNA SQUADRA ITALIANA. NOI IN OGNI CASO DAREMO IL MASSIMO PER RIBALTARE IL RISULTATO DELL’ANDATA”.

MISTER SARRI VERSO BAYERN – LAZIO:”BISOGNA ARRIVARE ALL’APPUNTAMENTO CORAGGIOSI E DETERMINATI. NEL CALCIO NIENTE E’ IMPOSSIBILE E QUESTO STATO D’ANIMO CI DEVE DARE CORAGGIO E DETERMINAZIONE. RINGRAZIO I TIFOSI PER ESSER VENUTI A SOSTENERCI. DAREMO IL MASSIMO”.

IMMOBILE:”SARA’ UNA PARTITA CARICA DI RESPONSABILITA’. ALL’ALLIANZ DOVREMO AVERE LA STESSA DETERMINAZIONE DELL’ANDATA. ESSERE QUI PER LA LAZIO E’ MOTIVO DI GRANDE ORGOGLIO. QUESTA PARTITA E’ FONDAMENTALE PER UNA SERIE DI MOTIVI IMPORTANTI”.

  • L’allenatore tedesco non ha grossi dubbi su quello che sarà l’11 titolare contro i biancocelesti: il terminale offensivo, ovviamente, è Harry Kane;
  • sulla trequarti dovrebbe giocare Sanè, ma Tel è pronto come alternativa
  • al centro della difesa due ex Serie A: De Ligt e Kim, Davies torna a sinistra

 

 

  • Ci sarà Immobile a guidare l’attacco, con Felipe Anderson e Zaccagni ai lati. L’ex Verona è in vantaggio su Isaksen;
  • ballottaggio anche a centrocampo tra Cataldi Vecino, ma dovrebbe spuntarla l’italiano. Non ci sarà Rovella;
  • out anche Patric in difesa, al fianco di Romagnoli spazio a Gila: da terzini agiranno Marusic a destra e Hysaj sul versante opposto