FROSINONE-VERONA, domenica ore 15

Frosinone, due possibili rientri per Di Francesco
La lista degli indisponibili del Frosinone è bella corposa ma attenzione perché in vista di domenica potrebbero recuperare sia Garritano che Romagnoli. Il difensore centrale ha accusato un problema all’inguine ma c’è cauto ottimismo
Ovvio che in caso di forfait, il reparto difensivo sarebbe ridotto all’osso con Okoli e Monterisi unici centrali a disposizione. Di Francesco ritorna al 4-3-3 e in mezzo al campo il favorito è Brescianini
Davanti invece Baez resta in leggero vantaggio su Caso. Il riferimento offensivo tornerà ad essere Cheddira dopo il parziale riposo dell’Olimpico. Soulé è invece la super certezza dell’attacco giallazzurro.

Probabile formazione Frosinone (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, Okoli, Marchizza; Brescianini, Barrenechea, Mazzitelli; Soulé, Cheddira, Baez.

Probabile formazione Verona (3-4-1-2): Montipò; Terracciano, Coppola, Magnani; Faraoni, Folorunsho, Hongla, Lazovic; Duda, Ngonge; Bonazzoli.

RISULTATO FINALE 2 -1 (Reinier, Soule’/Duric)

REINIER E SOULE’ DETERMINANTI PER LA VITTORIA DEI CIOCIARI. PER IL VERONA NON BASTA DJURIC. TRE PUNTI IMPORTANTI PER LA SQUADRA DEI GIOVANI DI DI FRANCESCO. SOULE’ IN GRANDE EVIDENZA, PRONTO A COLPIRE ANCHE DUE PALI. PER IL VERONA NON BASTA IN GOL DI DJURIC.