Armando Calveri, segretario generale della Lazio, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.it del sorteggio di Europa League.

SIVIGLIA – “Abbiamo trovato una squadra che sicuramente ha una grande esperienza in questa competizione e che sta vivendo un momento brillante nella Liga. Rispetto a tutte le altre possibili avversarie non ci è andata benissimo. Anche il girone che abbiamo affrontato è stato sicuramente uno dei più difficili, ma siamo riusciti a eliminare il Marsiglia, abbiamo raggiunto la qualificazione con due turni di anticipo. C’è da dire che abbiamo incontrato l’Eintracht in un periodo di particolare grazia. In questo momento la Cabala prevale, ma affrontare la sfida con la giusta determinazione sarà anche un’occasione per testare il nostro livello”.

CANIGIANI – Il responsabile marketing della Lazio Canigiani ha parlato ai microfoni del canale telematico biancoceleste del sorteggio di Europa League e non solo.

SORTEGGIO – “Sorteggio difficilissimo visto che il Siviglia ha vinto 3 delle ultime 5 edizioni. È seconda in campionato, addirittura davanti al Real Madrid, un vero e proprio avversario da Champions. Attendiamo di sapere ufficialmente le date: la prima la giocheremo in casa due giorni dopo la Roma e sul ritorno c’è il discorso della contemporaneità con il Betis”.

REDAZIONE