Un giorno triste per il mondo biancoceleste, che oggi piange l’ex difensore laziale Mario Facco, scomparso all’età di 72 anni. Facco ha vestito la maglia della Lazio dal 1968 al 1974, vincendo anche uno scudetto con l’aquila sul petto. A dare l’annuncio è stata la stessa società con un comunicato ufficiale. La società Lazio ha espresso vicinanza alla famiglia dell’ex giocatore. Mario Facco dopo aver giocato ed allenato è entrato negli ultimi anni nel mondo della comunicazione collaborando con Rai Sport e con realtà radiofoniche private.
“La S.S. Lazio, il suo Presidente, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff esprimono profondo cordoglio per la scomparsa dell’ex calciatore biancoceleste Mario Facco e si uniscono al dolore della famiglia”.
E’ scomparso quest’oggi all’età di 72 anni l’ex allenatore del Frosinone, Mario Facco. Milanese di nascita, campione d’Italia con la Lazio nella stagione 1973/1974. Ha allenato la squadra giallazzurra nella stagione 1982/1983, piazzandosi al quinto posto. Apprezzato commentatore Rai, ha raccontato tante partite dei canarini nei campionati C1 e C2. L’ultima apparizione al ‘Comunale’ in occasione della finale contro il Lecce nella stagione 2014/2015. Alla famiglia Facco le più sentite condoglianze da parte del presidente Maurizio Stirpe e di tutto il Frosinone Calcio.
Be the first to write a comment.