IL PORTO RIBALTA IL GOL INIZIALE DI ZACCAGNI. L’INGRESSO AGLI OTTAVI SI DECIDERA’ NEL RITORNO ALL’OLIMPICO TRA 7 GIORNI.

IL GOL DI ZACCAGNI NON BASTA. ALLA FINE VINCE IL PORTO 2 A 1 MA LA QUALIFICAZIONE E’ ANCORA APERTA PER I BIANCOCELESTI.

Porto – Lazio termina 2 a 1. Buon primo tempo della Lazio con gol di Zaccagni poi il recupero ed il ribaltone dei ragazzi di Conceicao. La Lazio non reagisce e tutto verra’ deciso giovedi’ 24 allo stadio Olimpico.

La Lazio perde 2-1 al do Dragao di Oporto. Il gol di Zaccagni non basta. Partita decisa dalla doppietta di Toni Martinez. Ma i biancocelesti non mollano e vogliono un posto agli ottavi di Europa League. Si decidera’ tutto nella gara di ritorno all’Olimpico tra una settimana.

SARRI:”Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra forte. Dispiace per il primo tempo finito in parità, c’era l’occasione di chiuderlo in vantaggio. Non c’è stato un buon approccio nella seconda parte di gara ma la partita la potevamo anche pareggiare. Ora la partita è aperta, tutto si decidera’ all’Olimpico nel match di ritorno. Adesso accantoniamo al piu’ presto questa sconfitta e pensiamo subito all’Udinese”.