LE INSIDIE – “Il Cagliari ha una sua fisionomia, un’identità. Davanti sono molto pericolosi con Joao Pedro e Pavoletti, che si integrano benissimo, e Farias”.

CONCRETEZZA – “Questa settimana abbiamo fatto tante esercitazioni per stimolare la squadra ad attaccare meglio la porta e fare gol. Nelle ultime gare per quello che abbiamo costruito sono molto felice, mettiamo in difficoltà gli avversari ma siamo poco cinici”.

DZEKO-SCHICK – “E’ un piacere sentire che i ragazzi si siano integrati, sopratutto per due giocatori che sono nello stesso ruolo e dovrebbero giocarsi il posto. Ho lavorato con Patrik, mi è piaciuta la sua capacità di adattarsi ad un ruolo non proprio suo. Non so se domani giocheranno insieme, ma non dovete parlare di coppia, noi giochiamo in tre e Schick potrebbe far parte del tridente. E’ un giocatore che deve lavorare, migliorare la sua condizione fisica e quella tecnico-tattica perché era abituato a muoversi in maniera diversa. In questo è un ragazzo molto intelligente che si applica. Ma dai test posso dirvi che è un ragazzo che ha ancora molti margini di crescita e di questo ne siamo molto felici. Detto ciò, deve ancora lavorare tanto, è indietro rispetto agli altri ma questo non esclude che domani non giochi titolare”.

FONTE ROMANEWS.EU