Nell’ l’Italian Coop&Garofalo “Home Race” organizzato dalla Federazione Italiana Canottaggio risultati di grande spessore. Oltre al Mondiale due record italiani stabiliti da Giovanni Abagnale e Kiri Tondotonati-Oltre 600 i partecipanti
L’indoor rowing non conosce soste perché è una disciplina che permette agli atleti di cimentarsi sul remo ergometro ognuno dalla propria sede di appartenenza. Nel fine settimana, organizzata dalla Federazione Italiana Canottaggio con attrezzi forniti dalla Concept 2, si è svolta l’Italian Coop&Garofalo “Home Race” manifestazione che ha visto la partecipazione di circa 600 atleti di ogni parte d’Italia che hanno dato vita a prove sui 30 minuti.
La manifestazione è stata impreziosita da performance di grande spessore. Sugli scudi il pluri-campione delle Fiamme Oro Pietro Ruta che nella categoria pesi leggeri (30-39) ha stabilito il nuovo record del mondo percorrendo nella mezz’ora di gara 9156 metri .
Record italiani nelle categorie senior per Giovanni Abagnale (MM Sabaudia) che ha percorso 9334 metri nel maschile e Kiri Tondotonati, atleta delle Fiamme Oro, che nel femminile si è fermata a 8156 mt.
Ufficio Stampa Concept 2
Gianluca Montebelli 333.6554876
Mail: gianlucamontebelli@yahoo.it
Be the first to write a comment.