L’impressione netta e’ stata quella di un’allenatore amareggiato, evidentemente dispiaciuto per l’andamento del mercato dal quale sperava di ricevere giocatori di rilievo, pronti per iniziare a sferrare l’attacco alla Juventus ed invece si vede costretto a ripartire di nuovo dietro le prime costretto com’è ad accontentarsi di quello che è arrivato ed arriverà dal mercato. Dunque un Inzaghi rattristato e corrucciato per quello che doveva essere e finora non e’ stato!

 

INZAGHI:“Stiamo lavorando bene nonostante qualche problema nel reparto arretrato perche’ non abbiamo avuto tempo d’inserire giocatori nuovi, quindi partiremo con tutti gli altri. Noi vogliamo ricominciare il nostro cammino con tanto entusiamo come l’anno scorso anche se dopo il lokdown abbiamo avuto un po’ di difficolta’. Per quanto riguarda questa stagione che sta per iniziare non faccio griglie di partenza perchè a me non piace. Del resto come ogni anno partiamo dietro le altre ma c’è sempre la volonta di iniziare bene anche se in queste prime tre giornate saremo in grande emergenza. Comunque c’è tempo ancora per altri arrivi. Del resto Lotito ha detto che non sarà un problema migliorare questa squadra appunto con altri arrivi. Purtroppo abbiamo perso Ramos per infortunio e quindi abbiamo qualche problema in quel ruolo quindi ho chiesto a Parolo di disempegnarsi eventualemente nella linea difensiva dove non avrebbe difficolta’ a giocare (probabilmente gia’ a Cagliari visto che sono giorni che si allena in quel ruolo ndr). Certo ora siamo in difetto di numero ma noi vogliamo migliorarci sempre quindi aspettiamo la fine del mercato. Hoedt? Lui ci conosce, potrebbe dare una mano nelle rotazioni che ci saranno nel corso del campionato.”.

Intanto Lotito ha parlato alla squadra all’interno degli spogliatoi motivazionando l’intero gruppo. Al termine ha parlato anche con Inzaghi.

MA.CED.