LAZIO-NAPOLI –  “Ci stiamo preparando nel migliore dei modi perchè andremo ad incontrare una squadra che ha fatto più di 90 punti. Il Napoli ha praticamente tenuto tutti i giocatori migliori, ad eccezione di Jorginho che è stato sostituito con Ruiz che è un ottimo giocatore. Ancelotti è un allenatore top. Sicuramente troveremo una squadra che alzerà i toni della gara, lo sappiamo, per questo stiamo preparando il match nella giusta maniera”.

MILINKOVIC – “Milinkovic è un giocatore richiesto, ma quest’anno farà parte della Lazio. Ad Auronzo ho parlato con lui, ho capito che c’era la volontà del giocatore e della società di mantenerlo e di restare, si sta allenando molto bene, come sempre del resto”.

CALCIOMERCATO – “Non so se ci sarà il colpo dell’ultimo minuto ma penso che ci fermeremo qui”

ATTACCO, CENTROCAMPO E DIFESA – “Siamo stati il migliore attacco in Italia, il quarto in Europa. Se fossimo bloccati con 6-7 uomini in campo e con il nostro gioco sicuramente avremmo preso meno gol, ma ne avremmo fatti anche di meno. Ora sono arrivati dei giocatori nuovi, Acerbi si è inserito benissimo con i compagni, è maturo ed è arrivato all’età giusta nella Lazio. A centrocampo sono arrivati ottimi giocatori. Correa è un giocatore che abbiamo seguito e voluto, giovane ma con già esperienza. Badelj era il capitano della Fiorentina, lo avevo già chiesto alla società quando c’era la cessione di Biglia, ha grandissima esperienza, lo avrei inserito con calma, ma ha l’esigenza di giocare subito e sono molto soddisfatto sul suo inserimento”.

REDAZIONE