INZAGHI  LAZIO EMPOLISU PAROLO E LUKAKU – “L’unica cosa che non dovevamo fare oggi, oltre la sconfitta, era subire infortuni. Valuteremo Parolo e Lukaku nei prossimi giorni. Per il belga sembra un problema muscolare, mentre per il centrocampista pare sia un problema tendineo: speriamo di recuperalo per la finale».

SULLA PARTITA – “Eravamo in controllo della gara, Lukaku stava facendo un’ottima partita, la sua uscita ci ha destabilizzato un po’. Dopo il primo gol siamo calati e abbiamo perso ingiustamente, mi dispiace soprattutto per i ragazzi che hanno giocato bene. Fortunatamente non è una sconfitta decisiva.”

SUL RINNOVO – “Con il presidente ancora non ci siamo sentiti, finita la stagione sicuramente ci sarà un incontro. Abbiamo raggiunto l’Europa e ora dobbiamo concentrarci sulla finale di Coppa Italia. Spero di poter firmare per tanti anni perchè sono un tifoso laziale.”

 

INZAGHI ALLA RADIO UFFICIALE BIANCOCELESTE

LA GARA – “Mi dispiace, abbiamo fatto un’ottima gara. I ragazzi hanno fatto ciò che avevamo preparato. Abbiamo calato un po’ la concentrazione, e abbiamo preso dei gol fortuiti. Non abbiamo meritato la sconfitta”.

INFORTUNATI – “Ho avuto buonissime risposte da chi ha giocato un po’ di meno. Avrei voluto sfidare la Juventus con tutti i giocatori a disposizione. Non credo che Lukaku ce la farà, Parolo è da valutare”.

I CAMBI – “Dopo l’1-1 ho inserito Anderson e Immobile per tenere alto il baricentro. Di solito aspetto sempre di fare il terzo cambio”.

CRECCO – “Avrei potuto togliere lo stesso Parolo, con lo spostamento di Patric. Quando siamo andati sull’1-1 ho voluto inserire due attaccanti freschi”.

RECORD DI GOL – “Sono molo soddisfatto, ci tenevamo molto. Adesso cercheremo di migliorare la statistica delle vittorie esterne. Siamo concentrati sulla partita di mercoledì, è una partita che abbiamo voluto con tutte le nostre forze”.

SFORTUNA – “Sono dispiaciuto, non meritavamo la sconfitta. Abbiamo preso dei gol evitabili, che possono capitare. Meno male che sono capitati stasera…”.

 

INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA 

LUKAKU E PAROLO – “Hanno avuto qualche problemino. Li valuteremo. Mentre per Lukaku sembrerebbe essere un problema muscolare. Per Parolo invece dovrebbe essere un problema tendineo. Speriamo di poterlo recuperare”.

LA PARTITA – “Sono arrabbiato per la sconfitta perché non l’avremmo meritata. Dispiace per i ragazzi perché hanno disputato 65′ molto bene. Quando abbiamo mollato la presa, abbiamo preso tre gol evitabili”.

ANDERSON – “Djordjevic, Luis Alberto e Keita sono molto contento. Per Immobile e Anderson è stato tutto più difficile…”

FONTE LAZIONEWS.EU