POST DERBY – “Penso che abbiamo preso atto della sconfitta, niente alibi. É normale che ci sia tantissima delusione, ma ci deve servire come crescita per le prossime partite. Dovremmo reagire come è stato fatto dopo il Napoli, la sconfitta la lasciamo alle spalle, ripartiamo più forti di prima. Ho perso un derby in cui ho commesso ingenuità.”
RIGORE BASTOS – “Molti addetti hanno detto che l’arbitraggio è stato molto casalingo, il rigore su Kolarov, i raccattapalle spariti… sarebbe sbagliato però accampare alibi o scuse, noi abbiamo perso perché abbiamo commesso errori gravi. Dopo il Napoli siamo ripartiti con nove vittorie la fila”.
LA GARA – “Nelle prime quattro partite abbiamo messo il primato e la qualificazione in cassaforte, domani dovremo fare una buona partita perché è importante per noi. Domani spazio a chi ha giocato di meno, mi aspetto delle risposte. Abbiamo comunque l’obbligo di fare una buona gara, in vista anche della Fiorentina.”
TURNOVER – “Domani vedremo dall’inizio Crecco e Palombi. Crecco è un ragazzo che si è messo in luce lo scorso anno, si è fatto sempre trovare pronto. Poi è successo il problema dei tanti infortuni con il Napoli, quindi è rimasto fuori per Mauricio. Domani cercherà di darci una mano. Quest’anno ho voluto tenerlo in gruppo perché è molto disponibile.”
PALOMBI – “Palombi ha giocato la prima partita con la Spal, su di lui punto molto. É rientrato da poco, si sta allenando nel migliore dei modi. Domani avrà la sua occasione in Europa.”
LUKAKU – “É stato frenato da diversi problemi fisici, l’ultima volta in Nazionale è tornato saltando venti giorni di allenamento. É un giocatore di prospettiva, spero non abbia più problemi e si possa allenare sempre. E’ stato l’ultimo ad arrivare dalla Nazionale prima del derby insieme a Milinkovic, in Belgio aveva giocato solo cinque minuti. Quando ce l’ho avuto a disposizione, a partita in corso, è sempre stato pronto. É un’arma in più che mi tengo.”
FONTE LAZIONEWS.EU
Be the first to write a comment.