CONFERENZA INZAGHI LAZIO TORINO – Finisce 1-1 la gara tra Lazio e Torino, ma Inzaghi può recriminare molto a seguito di alcune scelte arbitrali contestabili. Il tecnico dei biancocelesti ha parlato alla fine della gara in conferenza stampa dell’ultimo match dell’anno.

LA GARA – “Sono andato dall’arbitro per paura che i miei ragazzi potessero dire qualcosa che avrebbe avuto delle conseguenze. Per me era netta la seconda ammonizione di Izzo, il rigore di Acerbi e Marusic sono da rivedere. Avremmo meritato la vittoria. Leiva? Rientrava da 50 giorni di assenza, parlando con lui e i medici preferivamo non rischiarlo. Il giocatore aveva giocato 90′ a Bologna”.

IL CAMBIO – “Una volta pareggiato mi sono rimesso con lo schieramento iniziale. La partita l’avremmo potuta vincere. Episodi? Siamo stati penalizzati, con il Torino non siamo fortunati. Oggi avremmo meritato di più ma comunque abbiamo pareggiato contro un avversario forte”.

RABBIA – “Il primo tempo li ho visti affranti. L’espulsione di Izzo era netta, poi nel secondo tempo sono stati bravi i ragazzi anche se la partita è stata fortemente viziata dagli errori. Sbagliano anche gli arbitri. Avremo il riposo, poi ci sarà il Napoli”.

ERRORI – “Sono sotto gli occhi di tutti, è una gara che lascia l’amaro in bocca. Il campionato va avanti e le inseguitrici corrono”.

MARUSIC – “Non so cosa sia successo, vedremo quanto verrà fermato”.

FONTE LAZIONEWS.EU