QUALIFICAZIONE – “I ragazzi sono stati bravissimi ad interpretare la partita. Avevamo parlato, gli avevo detto dove eravamo partiti, l’anno scorso avevamo fatto tanti sacrifici. Sarebbe stato un peccato uscire, i ragazzi hanno interpretato la gara da subito e non hanno rischiato nulla”.SORTEGGIO-” Domani c’è il sorteggio e agli ottavi saranno tutte attrezzate, Arsenal e Atletico Madrid vorrei evitarle”.

IMMOBILE – “Sono felicissimo che Ciro mi abbia superato. Facendo 4 gol in una partita sola…però lui mi ha risposto che i miei erano in Champions”.

ANDERSON – “Ho un buonissimo rapporto con tutti, anche con Nani. Io guardo come si lavora nel quotidiano e l’esempio di stasera è Patric. Ha fatto una grande partita, è stato bravissimo. Volevo che tornasse il Felipe che tutti conosciamo, sono felice che sia uscito tra gli applausi. In fase di possesso e non possesso”.

OLIMPICO-“Avevamo richiesto la presenza dei tifosi allo stadio ed ancora una volta in pubblico si è unito a noi, è stata una bellissima serata”.

fonte lazionews.eu