GARA – “Il primo tempo è stato un derby un po’ guardingo, la Roma aveva un baricentro un po’ più alto. Avevamo avuto un paio di ripartenze con Marusic e Luis Alberto che potevano essere pericolosi, ma quando si commettono errori individuali del genere i derby si perdono. É stato un derby combattuto.”

SECONDO TEMPO – “Alla fine del primo tempo avevo buone sensazioni dentro di me.Si sarebbero potute trovare più giocate. I derby nove volte su dieci sono decisi da errori individuali. Non ci sono alibi, il derby perso è solo esclusivamente nostro.”

ERRORI – “Quei due errori sono stati decisivi, gli episodi sono troppo importanti. La partita è stata persa per demerito nostro. Il primo tempo è stata una partita pari, non abbiamo rischiato quasi nulla. Il secondo tempo gli errori ci hanno condannato a perdere. I giocatori di entrambe le squadre sanno fare meglio di oggi”.

SCONFITTA – “Dispiace per noi, per i tifosi. L’anno scorso il derby lo avevamo perso, sappiamo cosa ci aspetta. Abbiamo un calendario non semplice davanti, cercheremo di ripartire da questa sconfitta.”

NAZIONALI – “Anche la Roma aveva questo impegno, non penso che gli impegni abbiano penalizzato la partita.”

IMMOBILE – “Ha fatto la sua gara come sempre, ha fatto la partita che doveva fare. C’è del rammarico, ma dobbiamo essere bravi a ripartire”.

CALENDARIO – “Adesso avremo 4 giorni per recuperare le energie, in coppa siamo passati, ma dobbiamo fare comunque la nostra partita col Vitesse. Poi domenica avremo la Fiorentina e dobbiamo continuare a rimanere concentrati. Bisogna ripartire e lo faremo nel migliore dei modi”.

FONTE LAZIONEWS.EU