Inzaghi: “Abbiamo dimostrato di saper anche soffrire. Siamo primi, ora difenderemo questa posizione”.
Nel post partita di Lazio-Bologna, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:
“Abbiamo svolto un’ottima gara contro un avversario ben organizzato e molto valido tecnicamente, siamo stati bravi ad approcciare subito bene alla sfida. Quando ho vinto lo Scudetto ho vissuto grandi emozioni, sono passati vent’anni e da quattro anni, da quando alleno i miei ragazzi, sono tornato ad emozionarmi.
Dobbiamo adeguarci a questa situazione di emergenza: in Italia stiamo affrontando un problema che dobbiamo superare. Ho trovato molto bene Sinisa Mihajlovic, ci siamo salutati e gli ho fatto i complimenti per quello che sta facendo il Bologna. I felsinei meriterebbero qualche punto in più, ma li raccoglieranno presto.
L’emozione dell’arrivo del terzo figlio è stata grandissima, la aspettavamo da molto. Ad agosto nascerà il mio terzo genito, sarà un altro bell’attaccante. Prepareremo al meglio l’incontro con l’Atalanta, sappiamo che sfideremo un avversario di valore: saremo pronti a tutto, alla gara a porte chiuse come ad un incontro a porte aperte”.
FONTE SSLAZIO.IT
Be the first to write a comment.