Sarri oggi ha dovuto fare a meno degli 8 nazionali (che torneranno allo spicciolata ad inizio della prossima settimana) e di Lazzari, Casale e Patric. Per l’ex Spal si profila un rientro contro la Fiorentina il 10 ottobre mentre per l’ex Verona c’è il comunicato della Lazio che lascia pochi dubbi sulla lesione dell’adduttore della coscia sinistra. Non preoccupa invece Patric che sta gestendo le forze ed e’ comunque abile ed arruolato.

IL COMUNICATO DELLA LAZIO SULLE CONDIZIONI DI CASALE

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Nicolò Casale è stato sottoposto in data odierna in Clinica Padeia ad esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso/medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra”.

INTANTO SI ATTENDONO GLI ESITI DEGLI ESAMI ALLA COSCIA DESTRA (CONTRATTURA) DI CIRO IMMOBILE NEL RITIRO DELLA NAZIONALE. L’ATTACCANTE POTREBBE RIENTRARE ALLA BASE E SALTARE L’IMPEGNO CON GLI AZZURRI TRA DUE GIORNI A BUDAPEST DOVE L’ITALIA SFIDERA’ L’UNGHERIA PER STRAPPARE IL PASS ALLE FINAL FOURDELLA NATIONS LEAGUE.

REDAZIONE