Sarri si interroga su chi puntare al centro del tridente della sua Lazio senza Immobile: ecco le cinque idee del tecnico

 Dopo l’infortunio di Ciro contro l’UdineseSarri ha già cominciato a pensare a chi lo potrà sostituire. Durante l’assenza dell’attaccante biancoceleste Sarri dovra’ individuare il sostituto del bomber contro avversari come AtalantaRoma e Juventus in campionato, mentre contro Midtjylland e Feyenoord dovrà guadagnarsi il passaggio del girone di Europa League.

 

Felipe e Pedro le opzioni principali

 

Ovviamente senza Immobile, sara’ comunque dura ed è per questo che è il momento di trovare la soluzione in attesa del ritorno dell’attaccante biancoceleste. I nomi piu’ gettonati per sostituire Ciro sono ovviamente Felipe Anderson e Pedro. Il brasiliano lo scorso anno ha giocato in tre casi falso nueve (Genoa, Venezia e Porto) trovando un assist, ma convincendo comunque Sarri con movimenti che invece non ha riproposto contro l’Udinese. Ecco perché all’improvviso potrebbe tornare in pole Pedro col suo numero 9 per giocare al centro del tridente nonostante nella passata stagione contro la Juventus non riuscì mai a incidere. Mentre l’altra suggestiva scelta potrebbe essere relativa allo spostamento di Milinkovic nel fronte offensivo. Scelte che evidentemente bocciano gia’ in partenza l’ingresso in squadra nel ruolo di Immobile dei giovani Cancellieri e Romero, giovani interessanti ma ancora non in grado di poter ricoprire quel ruolo..

FONTE CITTACELESTE