Michele-ZarrilloROMA-Ai nastri di partenza il nuovo tour di Michele Zarrillo dalla città di Napoli il prossimo 11 aprile.”Vivere e Rinascere tour”è l’occasione per l’immenso pubblico del cantautore romano per riabbracciare il suo idolo. Questa volta in modo certamente piu vicino e diretto, vista la dimensione teatrale della tournee che l’artista si accinge a svolgere. Dopo l’appuntamento sanremese, che Zarrillo non manca mai, il ritorno in teatro coincide con il lancio del suo nuovo album che dà il nome al tour ”Vivere e Rinascere” e al quale ha lavorato più di un anno. L’ambiente teatrale non farà altro che esaltare la carica e l’energia che contraddistinguono da sempre i concerti di Zarrillo.

Pezzi dal nuovo album come”“Mani nelle mani”, il brano presentato a Sanremo, “La ragazza corre”, “Per chi sa scegliere”, “Come ho fatto a perderti”, “L’amore ancora esiste?”, “Vivo nel mondo”, “E poi riapparve il mondo”, “Amore imperfetto”, “Mille latitudini” e “Vivere e rinascere” faranno da sponda agli innumerevoli classici come: “Cinque giorni” , “Una rosa blu”,La notte dei pensieri”,L’elefante e la farfalla”,Il canto del mare”,Strade di Roma”,L’amore vuole amore”,L’acrobata”,Ragazza d’argento” eSu quel pianeta libero”.Queste le prime date: Maiolati Spontini, Ancona (8 aprile, Teatro Spontini); Napoli (11 aprile, Teatro Diana); Salerno (20 aprile, Teatro Augusteo); Gallipoli (21 aprile, Teatro Italia); Frosinone (28 aprile, Teatro Nestor); Assisi (29 aprile, Teatro Lyrick);  Novara (3 maggio, Teatro Coccia); Torino (5 maggio, Teatro Colosseo); Milano (11 maggio, Teatro Nazionale); Padova (13 maggio, Gran Teatro Geox); Roma (18 maggio, Auditorium Parco della Musica). Presto si aggiungeranno altre città. Il calendario completo e continuamente aggiornato è disponibile su www.colorsound.com

Sul palco con Michele Zarrillo: Alessio Graziani (piano, tastiere e voce), Roberto Guarino (chitarra e voce), Ruggero Brunetti (chitarra), Roberto Gallinelli (basso), Maurizio Dei Lazzaretti (batteria) e Andrea De Luca (violino).

Di Bibi Gismondi