Tre giugno 2016: Mike Will Made It e Rihanna pubblicano il loro inedito appartenente all’album “Ransom 2”. Il nome della canzone è “Nothing is promised”. Tuttavia il brano non è ricordato dai fan di Rihanna tanto per la sua qualità (che non si discute), ma per il fatto che sia l’ultima nuova canzone che hanno potuto ascoltare della loro cantante da quel 3 Giugno a oggi.
Sì, fino ad oggi, perché nella giornata odierna è uscito finalmente un nuovo inedito: “Believe It”. La canzone è stata realizzata insieme a PARTYNEXTDOOR, che è il proprietario dell’album di cui il brano fa parte (“PARTYMOBILE”). Si tratta quindi di un featuring, non di un testo al 100% di Rihanna, che sa di antipasto per poi l’uscita del disco della cantante, attesa da parecchio tempo.
Oggi 27 Marzo 2020 però non è solo il  giorno del ritorno di Rihanna, anche Bob Dylan ha infatti rilasciato un suo nuovo inedito, 8 anni dopo l’uscita del suo ultimo album, “tempest”.
Il titolo della canzone (17 minuti la durata totale), è “A Murder Most Foul”. Nel pezzo Dylan parla dell’omicidio di John F. Kennedy, immedesimandosi prima nell’aggressore e poi nello stesso presidente degli Stati Uniti.

Matteo Fanelli