La S.S. Lazio 1900 Taekwondo si trasferisce a Velletri per dare inizio alla nuova stagione agonistica. Il comunicato stampa della società.

Non è stato facile per noi che avevamo costruito una realtà “unica”, cadere, rialzarsi, cambiare, spostarsi, ricominciare, e poi spostarsi ancora e ricominciare tra mille difficoltà…
Cambiare e ricambiare, adattare e inventare modalità di allenamento in base alle location dove facevano attività, uno stress continuo e una fatica immane.
Un lavoro che nonostante tutto ha portato i sui frutti:
CAMPIONI D’ITALIA 2022 e VICE CAMPIONI ITALIANI 2023 CATEGORIA CADETTI ROSSE

Questo potevamo fare e questo abbiamo fatto, non è stato facile, ma da oggi siamo a Velletri con un gruppo meraviglioso in una struttura finalmente tutta nostra a 360° sette giorni su sette e con uno staff tecnico motivato e preparato. Praticamente abbiamo a disposizione tutto quello che serve per tornare a volare, pronti per affrontare questa nuova stagione Agonistica al 100%…
Noi “Crediamo nei Sogni dei nostri atleti” e lavoreremo come sempre con tutta l’attenzione e la professionalità possibile perché non restino solo “SOGNI”. Noi siamo la LAZIO e siamo “TORNATI”.
Buon inizio stagione a tutti i nostri atleti e alle loro famiglie.
Comunicazione S.S. Lazio 1900 TAEKWONDO
Società Sportiva LAZIO Taekwondo Societa Sportiva Lazio Società Sportiva Lazio FITA – Federazione Italiana Taekwondo Comitato Regionale FITA Lazio