ASPETTATIVE – «Dobbiamo migliorare in tutti gli aspetti, nel baricentro che contro l’Empoli è stato troppo basso nel secondo tempo. Abbiamo sicuramente margini in entrambe le fasi di gioco, ma non sono percorsi lineari di una crescita, ci saranno momenti di stasi e di crescita».

LUIZ FELIPE – «Ramos non ha subito un infortunio serio, ha fatto gli accertamenti stamani e sono negativi- Oggi e domani valutiamo se può essere della squadra o meno».

BASIC – «Dal punto di vista fisico è pronto, è da inserire e l’inserimento non può essere come quello di Pedro.Viene da un altro campionato e da un’altra lingua. Servirà un po’ di tempo. Non l’ho visto molto e quando l’ho fatto era un interno di sinistra, ma utilizza entrambi i piedi. Giocatore d’inserimento, escludo possa essere un centrale davanti alla difesa».

SPEZIA – «Lascia preoccupazioni, è una squadra dinamica e aggressiva. Si gioca ad Agosto, bisogna sperare in clima favorevole e ho visto qualche minuto ieri, il terreno di gioco è indegno per una città come Roma. C’è più di una preoccupazione».

MODULO – «Abbiamo fatto una serie di prove col 4-3-1-2 perchè contro l’Empoli abbiamo mimato gli avversari».

FONTE SPORT NEWS 24.