Mancini tornerà in difesa, Pellegrini è pronto, come Diawara. Out Pastore, Mkhitaryan e Spinazzola. Florenzi? Vedremo domani

Ritorna il campionato e la Roma rimette piede all’Olimpico, domani alle 15 contro il Brescia, per dimenticare Parma. I giallorossi affrontano un Brescia che viene da quattro sconfitte di fila, ma Fonseca non si fida. “Una partita difficile. Loro hanno cambiato allenatore, hanno fatto solo una partita col nuovo allenatore, ma ho visto molte partite del Brescia, giocano bene, hanno buoni giocatori, quindi domani sarà difficile”.

Fienga si è mostrato molto soddisfatto per la valorizzazione del brand, ma mancano le vittorie. Fonseca è altrettanto chiaro. Sono arrivato ora a Roma, sto lavorando per rendere vincente la squadra. Non posso parlare del passato”.

Il tecnico ha partecipato alla riunione con gli arbitri e dice la sua. “Sono stato a due riunioni con gli arbitri, ora ho capito che gli arbitri applicano delle regole, con cui posso non essere d’accordo”.

Di sicuro cambierà qualcosa nell’assetto di squadra. “Mancini è un difensore centrale, tornerà a giocare lì, è normale dopo l’emergenza. In quanto a Dzeko, è e rimane il nostro terminale e tornerà sicuramente a fare gol, non ci sono dubbi. Lui non ha un sostituto naturale, per cui giocherà. Under? Sta bene, pronto per giocare. Per quanto riguarda gli infortunati, Spinazzola non è pronto. Mkhitaryan ha lavorato con noi tre giorni, ma anche lui non è ancora pronto. Lo saranno per la prossima. Pastore ha avuto una contusione all’anca e non sarà convocato per Brescia, mentre Pellegrini è pronto per giocare, come è pronto anche Diawara. Florenzi? Vediamo domani. Su Zaniolo dico che è un giovane con grande talento, deve migliorare ma può giocare in tutte le posizioni davanti”.

Fonseca è uno che guarda avanti, a dove migliorare e anche al prossimo mercato. “Dobbiamo migliorare in molte cose, dobbiamo lavorare sempre per migliorare ogni aspetto. Sul mercato non ne ho parlato con Petrachi. C’è tempo, vedremo”.

FONTE FOOTBALLPRESS.IT