SS LAZIO CENTOVENTI ANNI DOPO : SUL PALCO DI PIAZZA DELLA LIBERTA’ OGGI ALLE 15.00 SI ESIBISCE TONY MALCO

Il cantautore biancoceleste sarà protagonista di uno show in cui canterà insieme ai tifosi l’inno Vola Lazio Vola ed il suo vasto repertorio dedicato alla squadra del cuore.

Centoventi anni dopo incontriamoci in Piazza della Libertà, dopo il bagno di folla di questa notte, durante il quale migliaia di tifosi hanno festeggiato insieme il compleanno biancoceleste invadendo le aree espositive ed ammirando le splendide immagini sul video a 180 gradi tridimensionale posto al fianco della Torretta Sandri, si appesta a vivere un’altra grande giornata di lazialità.

Alle 15.00 di oggi pomeriggio sul palco di Piazza della Libertà salirà Toni Malco che canterà insieme ai tifosi l’inno Vola Lazio Vola e altri brani del suo vasto repertorio dedicato alla squadra del cuore. Toni Malco si intratterrà poi con la gente firmando autografi e concedendosi ai selfie di rito.

Gli organizzatori colgono l’occasione per ringraziare per la collaborazione e la disponibilità di questi giorni il Commissariato Prati e la Polizia Municipale di zona per il sostegno dato all’evento e per aver gestito nel modo migliore l’ordine pubblico soprattutto nella concitata serata di ieri.

Gli stessi organizzatori, per rispondere alle tante richieste della gente sull’istallazione del busto di Luigi Bigiarelli in Piazza della Libertà tengono a precisare di non essere i promotori dell’iniziativa e di non essere in alcun modo a conoscenza dell’iter burocratico che necessita la realizzazione dell’opera.

 

L’ingresso per il pubblico sarà gratuito per tutti i giorni di apertura.

 

Ufficio Stampa:

Gianluca Montebelli 333.6554876

Mail: gianlucamontebelli@yahoo.it